18 Jan Challenge Antico Trail del Contrabbandiere
Il CHALLENGE 2019 nasce dalla volontà degli organizzatori di far conoscere il nostro territorio in periodi dell’anno diversi: l’Antico Trail del Contrabbandiere si svolge infatti a primavera inoltrata, mentre il CMP Trail ai primi di ottobre. La natura si tinge di colori diversi, le condizioni climatiche sono differenti, ma lo spirito sportivo dell’atleta è lo stesso e i suoi occhi possono godere di scorci unici che si imprimeranno nel cuore, lungo i due percorsi di 50K e 43K: percorsi diversi che si snodano sule pendici del destra Brenta per lo più. Ecco, quindi, che le due note realtà bassanesi si incontrano e danno vita ad un’esperienza nuova, siglando questa importante opportunità per il trail-runner: ad una quota di iscrizione veramente vantaggiosa (e fissa fino al termine delle iscrizioni dell’Antico Trail del Contrabbandiere il 31/05/2019), ci si potrà iscrivere al Challenge, cioè contestualmente l’iscrizione comprenderà entrambi i trail, e darà la possibilità di concorrere alla classifica dedicata con premi in natura e l’accesso ad un evento organizzato dall’azienda – sempre bassanese – Masters, realtà mondiale nella produzione di bastoni da trekking, trail-running, sci e nordic walking. Perché farsi sfuggire questa opportunità? Meglio segnare fin d’ora nel calendario questi due appuntamenti…
APPENDICE AL REGOLAMENTO UFFICIALE – CHALLENGE 2019
Art. 1 – IL CHALLENGE
L’edizione 2019 dell’Antico Trail del Contrabbandiere prevede l’introduzione di un challenge: selezionando al momento dell’iscrizione la soluzione “Challenge Antico Trail del Contrabbandiere – CMP Trail” si avrà la possibilità di partecipare ad entrambe le gare competitive sulla più lunga distanza (d entrambe le gare) e di accedere alla classifica dedicata (i/le primi/e 3/tre classificati/e uomini e donne). Maggiori info per la competizione CMP Trail qui
Art. 2 – LE ISCRIZIONI
Le iscrizioni apriranno il 18/01/2019 alle ore 00.01 e termineranno online il 26/05/2019 alle ore 23.59 e offline il 31/05/2019: sarà possibile iscriversi online al sito wedosport oppure offline presso il negozio Emme Running di San Giuseppe di Cassola. L’atleta dovrà selezionare la modalità gara 50K e selezionare l’opzione challenge tra quelle disponibili. Per l’Antico Trail del Contrabbandiere è possibile usufruire del servizio di bus navetta per raggiungere la partenza della gara a Costa di Valstagna pagando il contributo di 3,00€ al momento dell’iscrizione. Il bus partirà dal centro di Bassano del Grappa.
Art. 3 – QUOTA DI ISCRIZIONE
La quota promozionale per aderire al challenge è pari a 60,00€ per tutta la durata del periodo valido per l’iscrizione e dà diritto a partecipare sia all’Antico Trail del Contrabbandiere 2019 che CMP Trail 2019 (ad ottobre). Il pagamento della quota dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data d’iscrizione. Finché l’Organizzazione non riceverà la quota d’iscrizione, l’atleta non potrà essere iscritto nella lista dei partecipanti. Il pagamento dell’iscrizione comprende tutti i servizi descritti nel presente regolamento: pettorale di gara, pacco gara, buono di consumazione per il pasta party, buffet all’arrivo, assistenza durante e post-gara, rifornimenti in gara ed eventuali trasporti di rientro a Bassano del Grappa, servizio docce/spogliatoi ed un gadget dedicato al challenge.
Art. 4 – PREMIO
I vincitori del challenge – decretati dalla sommatoria dei migliori tempi assoluti delle due gare – verranno premiati al termine del CMP Trail con premi in natura e avranno diritto a partecipare all’evento “Clinic con i campioni” (titolo dell’evento in fase di definizione) promosso ed organizzato dalla ditta MASTERS SRL: un week-end nel mese di novembre 2019 da trascorrere a Bassano del Grappa in compagnia di campioni dell’ultra-trail running con sessione di allenamento nei sentieri di montagna; vitto e alloggio a spese dell’azienda.
Art. 5 – RITIRO/RINUNCIA/NON PARTECIPAZIONE
Se l’iscritto al challenge non parteciperà alla prima gara, potrà partecipare alla seconda gara, ma non rientrerà nella classifica del challenge. Avrà comunque diritto al ritiro del pacco gara di entrambe le competizioni. Se l’iscritto rinuncerà entro i termini di cui all’art. 23, si provvederà al rimborso del 50% della quota. Oltre tale termine nulla è dovuto a tiolo di rimborso.