CMP Trail Team

 

Enzo Romeri, Marco Menegardi, Luciano Meneghel e Francesca Dal Bosco sono i primi atleti del CMP Trail Team, titolo che hanno ottenuto grazie ai loro meriti sportivi e grazie ad un’iniziativa promossa da CMP, che premia con una sponsorizzazione tecnica i primi 3 atleti della classifica maschile e 3 della classifica femminile della CMP Trail LONG, che hanno corso con un capo o scarpa CMP (Vedi il regolamento completo qui).

 

IMG 20170304 112542 min 1

 

 

Enzo Romeri è passato al trail dopo diverse gare in MTB. Originario di Fai Della Paganella, inprovincia di Trento, si divide tra trail, cronoscalate, vertical in estate e sci alpinismo in inverno. Ha collezionato importanti podi da quando ha iniziato come i 2° posti al Soldamare Trail e al Vertical Trento, e le vittorie alla Marcia di Primavera (Fai della Paganella) e nel Trail del Contrabbandiere. Si sta confermando uno degli atleti più competitivi della scena del trail nazionale, dimostrato anche dal 2° posto al Cortina Trail.

 


marco

 

 

Marco Menegardi, classe 1986, alterna importanti vittorie sia su strada che nei Trail: si è laureato campione Italiano dei 100 km su strada a Seregno, ha vinto l'Ultrabericus e l'Ecomaratona del Collio tagliando il traguardo assieme all'amico Ivan Cudin.

  

 


IMG 20170423 WA0014

 

 

Luciano Meneghel ha iniziato a correre nel 1999 come recupero post infortunio e non ha più smesso. Ama la sensazione di tranquillità e libertà che solo la corsa sa dargli. Dopo essersi classificato 2° alla Extreme WInter Trail si era fissato l'obiettivo per il 2017 di correre un Ultra Trail. Obiettivo che ha centrato in pieno classificandosi primo nell'Ultra Trail (83 km) del Trail Sacred Forests, e al Fregona Trail Fest  parimerito con Ivan Geronazzo. 

 



 GIO3066 min

 

Francesca Dal Bosco, unica donna del gruppo, corre da 3 anni. Lei definisce “amore a prima vista” il suo approccio con la corsa in montagna. L’abbiamo già vista sul podio lo scorso Novembre a San Martino, dove ha tagliato da sola il traguardo staccando di circa 3 minuti la seconda. La sua stagione è iniziata alla grande con un 1° posto al Trail Sacred Forests nello stesso percorso del mondiali di Trail.

 

 

 

 

Segui i loro progressi e risultati in questa sezione e sulla pagina Facebook CMP Trail

Enzo, Marco, Luciano e Francesca si stanno già preparando per la prossima edizione di CMP Trail. Iscriviti e corri con un capo CMP per diventare un atleta del CMP Trail Team!