Dolomia

Acqua Dolomia, indispensabile nello sport

Acqua Dolomia è ideale per soddisfare le necessità del corpo durante tutti i tipi di attività fisica ed è perfetta per gli atleti impegnati in sport di resistenza e fatica.

Dol CMPTrail web imm 1Dol CMPTrail web imm 1A

Acqua Dolomia, la più amata dagli sportivi!

Acqua Dolomia è acqua oligominerale, fonte ideale di idratazione per la concentrazione di minerali nobili, come calcio, magnesio e bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano. Si distingue, rispetto a tutte le altre acque minerali, per l’elevata concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto, per il pH alcalino utile a contrastare l'acidità, per il bassissimo contenuto di sodio e per la peculiare mineralizzazione a vantaggio di una corretta reintegrazione idrosalina negli sportivi.

Dol CMPTrail web imm 2Dol CMPTrail web imm 2ADol CMPTrail web imm 2B

Acqua Dolomia, i suoi valori: origine, purezza, leggerezza, solo minerali nobili.

  • Ossigeno O2 10,5 mg/L Acqua Dolomia, il valore più alto nel mercato.
  • L’acqua oligominerale Dolomia si distingue per l’altissimo contenuto di ossigeno naturalmente disciolto. L'ossigeno ottimizza anche il funzionamento del metabolismo e il recupero sportivo.
  • pH 8,1 Acqua Dolomia, è una delle rare acque oligominerali naturalmente alcaline. L’ottimale pH alcalino di Acqua Dolomia è utile a contrastare l’acidità dell’organismo umano.
  • Bicarbonato HCO3- 157 mg/L Perfetta la concentrazione di bicarbonati, grazie alle caratteristiche della roccia da cui sgorga. Acqua Dolomia unitamente alla sua natura alcalina risulta utile anche a limitare l’acidosi indotta dall’esercizio fisico.
  • Calcio Ca++ 27,4 mg/L Acqua Dolomia si caratterizza per una buona concentrazione di calcio, elemento indispensabile per la struttura ossea e in processi fisiologici vitali.
  • Magnesio Mg++ 14,7 mg/L Indispensabile integratore naturale, il magnesio interviene anche nella regolazione della contrazione muscolare risultando particolarmente utile nella dieta degli sportivi. Acqua Dolomia garantisce un tale apporto di magnesio da contribuire al mantenimento del benessere e dell’equilibrio dell’organismo.

  • Arsenico As <0,001 mg/L & Nitrati NO3- 2 mg/L Acqua Dolomia, eccezionale purezza.
Dol CMPTrail web imm 3B itDol CMPTrail web imm 3A itDol CMPTrail web imm 3 it

Acqua Dolomia è vera ed esclusiva eccellenza dalla natura

Leggerezza e rara purezza caratterizzano Acqua Dolomia che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, Patrimonio dell’Umanità Unesco, in un territorio incontaminato, di rara bellezza, ricco di flora e fauna selvaggia. Acqua Dolomia nasce in alto da nevi perenni e dopo essere filtrata nella montagna scorre per decenni al suo interno a contatto con la roccia dolomia, dalla quale assume oltre al nome anche i più nobili componenti.

Dol CMPTrail web imm 4Dol CMPTrail web imm 4ADol CMPTrail web imm 4B