NEWS

Il 2016 per noi è stato l'anno zero!

In numerosi avete creduto in noi e pieni di entusiasmo ci siamo rimessi a lavorare alla prossima edizione!

Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a raccogliere consigli tramite il questionario e coloro che ci hanno fatto pervenire le loro impressioni al termine delle gare! È Proprio da qui che stiamo ripartendo per regalarvi un evento trail più ricco e completo!

Le prime novità riguardano i percorsi. Tutte le gare avranno una modifica in partenza con uno sgrano in mezzo alle vigne per evitare imbuti nei primi kilometri. Il percorso LONG, il più impegnativo, si svilupperà su 43 Km e sarà valevole anche come tappa del Grand Prix IUTA per i tesserati che partecipano al Campionato Italiano. Per maggiori info potete consultare IUTAITALIA.IT.

La SHORT rimarrà non competitiva, ma per coloro che vogliono gareggiare la proponiamo anche come competitiva. Per accedere alla competitiva sarà sufficiente presentare la visita medica agonistica.

La YOUTH si amplierà per poter dare la possibilità a più giovani possibili di partecipare! Sarà riservata a tutti gli studenti delle scuole Medie e Superiori e ai pari età appartenenti alle società sportive!

La novità sarà la possibilità per i genitori di accompagnare i propri figli lungo il percorso, permettendo così di cimentarsi in questa esperienza figli/genitori e di godere di un assaggio di trail su un percorso di 7 km.

Saranno messe in palio le borse di studio come nella prima edizione perché crediamo fortemente nel connubio sport e studio!

Per i più piccoli proponiamo un MINITRAIL in mezzo alle vigne di fronte Villa Angarano accompagnati da trailers più esperti!