NEWS

PROGRAMMA CMP TRAIL

Sabato 8 ottobre 2016

Presso Villa Angarano Bianchi Michiel – Contrà Corte St. Eusebio, 15 Bassano del Grappa (VI)

Dalle ore 15.00 alle 20.00

RITIRO PETTORALI – RITIRO PACCO GARA

ISCRIZIONI YOUTH TRAIL

ISCRIZIONI SHORT – ULTIMISSIMI PETTORALI DISPONIBILI

ISCRIZIONI LONG – ULTIMISSIMI PETTORALI DISPONIBILI

APERTURA AREA EXPO

 

Domenica 9 ottobre2016

Presso Villa Angarano Bianchi Michiel – Contrà Corte St. Eusebio, 15 Bassano del Grappa (VI)

Dalle ore 7:00 alle 8:45

RITIRO PETTORALI

Dalle 9.00 START CMP TRAIL

Ore 9:00 PARTENZA LONG TRAIL

Ore 9:15 PARTENZA SHORT TRAIL

Ore 9:45 PARTENZA YOUTH TRAIL

Ore 12.00

PREMIAZIONI YOUTH TRAIL

Ore 12:30

INIZIO PASTA PARTY

LE PREMIAZIONI DELLA LONG INIZIERANNO SUBITO DOPO L’ARRIVO DEI PRIMI 5 UOMINI e PRIME 5 DONNE

Ore 18.00

CHIUSURA MANIFESTAZIONE

 

Area gioco bimbi Fami: per tutti i bambini che accompagneranno i propri genitori, fratelli o sorelle al CMP Trail è prevista un’area riservata solo a loro! Un’area colorata , all’interno del giardino della Villa, allestita ad hoc, dove i bambini avranno modo di aspettare i loro accompagnatori con uno sguardo alla zona partenza/arrivo da dove potranno fare il tifo ai loro beniamini!

Docce e deposito sacche:

Saranno disponibili gli spogliatoi (muniti di docce) degli impianti sportivi dell’ASD Sant’Eusebio. I 2 spogliatoi gentilmente messi a disposizione sono costituiti da 5 docce per spogliatoio. Non è prevista sorveglianza o custodia degli oggetti lasciati incustoditi negli spogliatoi. È vivamente consigliato di non lasciare nulla dei propri oggetti personali all’interno di essi e per quanto riguarda le sacche degli atleti vi è un’area apposita ad hoc adibita a ciò. L’area sarà sorvegliata per tutta la durata della gara e per effettuare il deposito è sufficiente attaccare alla propria borsa l’adesivo che contraddistingue il proprio pettorale che i partecipanti troveranno all’interno della busta pettorale.

Parcheggi:

È previsto un parcheggio gratuito composto da 200 posti auto. Si consiglia di ottimizzare gli spostamenti in gruppo con il minor numero di mezzi possibile. Si consiglia a coloro che abitano nelle dirette vicinanze di transitare a piedi o in bici.