CORRI CON CMP

"Corri con CMP" è un'iniziativa promossa dall'azienda F.lli Campagnolo, che premia con una sponsorizzazione tecnica i primi 3 atleti della classifica maschile e 3 della classifica femminile della CMP Trail LONG, che correranno con un capo o scarpa CMP. Il premio verrà consegnato ai soli atleti che non hanno contratti di sponsorizzazione in essere con altri brand e che non siano professionisti il giorno della gara. In caso si verifichi una di queste condizioni il premio scalerà all'atleta che lo ha succeduto in classifica, fino al raggiungimento della decima posizione. Il contratto, della durata di un anno, prevede la fornitura di materiale trail CMP e la copertura delle quote di iscrizione a diverse gare nell'arco dell'anno successivo. 

L'anno scorso è stato possibile formare il 1° CMP Trail TEAM, costituito ad oggi da 4 atleti: Enzo Romeri, Marco Menegardi, Luciano Meneghel e Francesca Dal Bosco sono i primi atleti del CMP Trail Team. CMP ha premiato con un contratto di sponsorizzazione della durata di un anno i primi classificati della distanza più impegnativa (42 km / D+ 2000 mt) che hanno tagliato il traguardo della CMP Trail indossando almeno un capo di abbigliamento o calzature CMP.

Enzo Romeri è passato dagli ottimi risulati ottenuti con la MTB fino al 2011, a riscoprire un modo diverso di vivere il territorio in cui è nato. Originario di Fai Della Paganella, in provincia di Trento, si divide tra trail, cronoscalate, vertical in estate e sci alpinismo in inverno. Marco Menegardi, classe 1986, dice di correre solo per il piacere di correre ma, nonostante questo approccio da vero amatore, è riuscito ad ottenere piazzamenti di tutto rispetto. In ultimo il titolo di campione italiano dei 100 km su strada conquistato a Seregno. Luciano Meneghel ha iniziato a correre nel 1999 come recupero post infortunio e non ha più smesso. Ama la sensazione di tranquillità e libertà che solo la corsa sa dargli. L’obiettivo che si pone per il 2017 è quello di correre un Ultra Trail. Lo scorso 11 Marzo si è classificato secondo all’Xtreme Winter Trail. Francesca Dal Bosco, unica donna del gruppo, corre da 3 anni. Lei definisce “amore a prima vista” il suo approccio con la corsa in montagna. Correre la fa stare bene e soprattutto farlo nei posti che le riportano alla memoria ricordi di quando era piccola, ha trasformato un passatempo (la corsa) in una vera e propria passione (il trail).

Enzo, Marco, Luciano e Francesca si stanno già preparando per la prossima edizione di CMP Trail. E tu che aspetti a diventare un atleta del CMP Trail Team? Iscriviti al link: http://www.cmptrail.it/iscrizioni

Save the date and run with us! 

17917522 1275268179189068 1163154668711561935 o